Problema GameForge?

GameForge non mi funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. russomp3
     
    .

    User deleted


    Vi Spiego,
    Ho installato 3 giorni fa game forge... E fin qua tutto a posto,
    Appena finito l'installazione mi si apre la pagina di GameForge Live Beta, che però è completamente bianca, senza nessun pulsante, nessuna descrizione e niente. Solo il logo di GameForge Live Beta.
    L'unica interazione possibile è col pulsante destro che mi dà, una volta cliccato, due opzioni: 1. Go Back; 2. Reload.

    Ho lasciato stare, ma l'indomani l'ho avviato ma l'unico gioco disponibile era un'altro (Che ora non mi ricordo), ma niente Aion.
    L'ho reinstallato, e mi ha ridato lo stesso problema, lo stesso schermo e la stessa opzione col pulsante destro.

    Ho saputo che GameForge è più leggero di NcSoft, perciò insisto con gameforge.
    Qualcuno sa aiutarmi? Anche perchè NcSoft pare abbia un server del NordAmerica

    Grazie in Anticipo
     
    .
  2. Viren
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho lo stesso identico problema e non ho idea proprio di come fare :(
     
    .
  3. Flamin
     
    .

    User deleted


    Ma avete già anche l'icona di Aion sul desktop? O ancora no perchè non riuscite ad andare completamente avanti?
     
    .
  4. russomp3
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, Problema Risolto.

    Viren, vale anche per te. L'unico Problema è la scelta della Lingua.

    Io avevo la lingua Italiana e mi diceva che Aion non è disponibile per l'italiano.
    Mettendo Inglese invece ti viene Fuori Aion & Co.

    Grazie a tutti comunque.

    Flamin, c'è per caso un server da scegliere? se sì, dimmi il tuo così vengo anche io
     
    .
  5. russomp3
     
    .

    User deleted


    Primo Problema risolto, ma ne salta fuori subito un altro.

    Ho installato Aion, (è possibile che il download finisice in 5min?),
    Mi viene fuori il Pulsante: "Play now", con sotto Scritto: "No account? Register Now"

    Vado sul sito e faccio Login e ritorno su gameforge cliccando "Play NOW".
    Clicco questo pulsante, e mi da per 1 sec "Patch Check" e poi ritorna il Pulsante "Play Now", Senza avviare niente di niente.

    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
    .
  6. Flamin
     
    .

    User deleted


    E' impossibile, AION pesa diversi GB... quando apri il launcher dovrebbe farti tutti gli update per iniziare a scaricarti il gioco vero e proprio.
     
    .
  7. russomp3
     
    .

    User deleted


    Allora non ne so niente. E' sempre la stessa storia.

    Reinstallo e reinstallo , ma non cambia. 5min e mi appare il pulsante Play.
     
    .
  8. Alex Oros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viren @ 30/1/2013, 19:02) 
    Ciao, io ho lo stesso identico problema e non ho idea proprio di come fare :(
     
    .
  9. Shonz
     
    .

    User deleted


    gente quando vi dice play vi apre il gioco si ma oltre la schermata di selezione del personaggio non vi fa andare a meno che non abbiate scaricato fino al pack 5, mi spiego:
    ora la Gameforge ha pensato bene di suddividere il download di Aion in 9 pack dal 1 al 2 non fate un pene e questi 2 si scaricano abbastanza velocemente... dal 2 al 5 potete loggare fino alla schermate di select character ma oltre li non potete andare, e non vi fa creare nemmeno il pg. Invece dopo aver scaricato il pack 5 vi dovrebbe far entrare in game e creare un personaggio e credo che si possa addirittura cominciare a giocare ma non ne ho la certezza...
    il mio consiglio è: se si ha in mente l'idea di voler iniziare a giocare ad Aion... scaricate il client la sera lasciate a scaricare il tutto e la mattina è bello che pronto lasciate perde pack o cazzate simili che tanto vi rallentano il download e basta! Quindi scaricate il Client e poi aspettate!!!! ( per chi non sa dove trovare il link del client il caro vecchio flammo ha fatto una guida su come iniziare a giocare spulciatela e trovate tutto)
     
    .
  10. YassGamer
     
    .

    User deleted


    A me invece apro gameforge voglio installare elswond clicco installa e non succede niente
     
    .
  11. IAFGTumblrGirl
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho installato da poco gameforge per giocare ad Elsword. E qui che ci sta il problema! Perchè io dopo aver installato Elsword mi apre la pagina del launcher e carica fino al 100% poi si chiude e non fa più niente cosa devo fare?
     
    .
10 replies since 29/1/2013, 18:24   2921 views
  Share  
.
Top