Guida a tutte le classi di Aion

Sorcerer, Spiritmaster, Bard, Ranger, Assassin, Gunner, Gladiator, Templar, Cleric, Chanter, Aethertech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Herol_
     
    .

    User deleted


    Gladiator guida
    SPOILER (click to view)
    Gladiator
    Il Gladiator è una subclass del Warrior; è un pg ibrido che possiede le caratteristiche difensive del tank quali poter equipaggiare armature pesanti, scudo, tanti hp, skill "Recupera Vita", buff passivi / attivi e una buona percentuale di parry e block, che gli permettono di sostituirsi a un effettivo Templare e allo stesso tempo partecipare al dps del gruppo. Grazie a queste abilità, il gladiator è considerato un pg molto versatile e divertente da giocare.
    Adesso elencherò le diverse combinazioni che può disporre un Gladiator.
    - La Polearm è un' arma a due mani, abbastanza lenta ma con un alto valore d'attaco e critico; la carateristica piu devastante di quest' arma è la grande differenza tra il valore di attacco minimo e il valore d attacco massimo; è la combinazione per le skill AoE di cui dispone il Gladiator.
    -La Greatsword è un' arma a due mani , anch' essa decisamente lenta, dispone di meno critici rispetto alla Polearm ma è più precisa grazie alla sua maggiore accuracy e un pò piu veloce; non c'è una grande differenza tra il valore di attacco minimo e il valore di attacco massimo, in poche parole, Danni quasi Fissi.
    Queste sono le principali armi che usa il Gladiator; oltre a queste puo disporre di spade, mazze, daghe, archi e scudi, ma se volete provare una combinazione molto più ibrida, dovreste utilizzare il primo ramo dove potrete disporre di una normal stigma skill Advanced Dual-Wielding e poter usare coppie di armi a una mano siano esse spade, mazze o daghe , purtroppo però non posso darvi consigli in merito, avendo quasi sempre utilizzato la Polearm.

    le Skill di cui non può fare a meno un gladiator :
    - Improved Stamina I . Questa skill che aquisterete a liv 20 , è una delle skill fondametali del gladiator , vi permette di recuperare il 20% dei vostri hp, aumenterà i vostri hp del 20% in più aumenta di 150 il blok e di 100 il parry. una delle skill utili x poter tankare o x resistere durante uno scontro contro piu nemici .

    -Unwavering Devotion I. Questa skill vi permetterà di non essere stunnati e ne atterati x un minuto molto utile in pvp .

    -Berserking . Questa skill aumenta l attacco del 80% per 30s, diminuendo la precisione di 200 e la fisica def del 50%. molto utile in pvp x massimizare i danni .

    -Slaughter . Questa skill aumenta la Magical Acc di 300. farete danni addizionali del 25% in più in pvp.
    si sposa bene con Berserking usatele in combinazione e vedrete i vostri nemici perire sotto i vostri fendenti.

    -Ankle Snare . Questa skill Immobilizza il vostro tagert entro 25 metri per 10s e diminuisce la sua evasione di 1000. molto utile in pvp contro renger , assasin e classi magiche che hanno l abitudine di scappare , allotanarsi da voi, con questa skill li terette fermi e gli scaricherete adosso le vostre potenti skill . ce da ricordare che Ankle Snare a differanza degli altri root che possegono le altre classi non si disattiva se attaccate il vostro tagert .

    -Lockdown questa skill oltre a fare danno mette un debuff sul vostro target che gli impedirà di fare skill fisiche x 3 secondi in più annulla qualsiasi skill il vostro tagert stava eseguendo .

    ce ne sarebbero altre che vi farò vedere nella build che vi consiglierò (vedi sotto).




    Manastone:
    Cappate [ maxare, portare al massimo una determinata cosa ] il tasso di critico a 440, dopodiché sockettate completamente con le Attack +5.

    Build Stigma: ( che consiglio )http://aion.yg.com/stigma-planner#3:5:55&#...5.1:140000011.0

    oppure questa http://aion.yg.com/stigma-planner#3:5:55&#...5.1:140000011.0

    PvE :
    Be come gia detto in pve il gladiator avendo sia abilità offensive e difensive il suo livellamento e molto facile e veloce , in party pve molte volte riveste il ruolo di tank , in presenza di un templar rivestirà il ruolo di dps melee (off Tank).

    PvP :
    in pvp il gladietor è una furia grazie alle sue skill AoE può uccidere o dannegiare molti nemici a torno lui , la forza di questo pg sta nel fatto di atterare i nemici sia single target o multipli attivando delle skill che inchiodono l avversario al terreno , infatti se riuscirete ad eseguire piu velocemente possibile queste skill sia di atteramento che di inchiodamento la vittoria è assicurata quasi con tutte le classi l unica classe che vi darà filo da torcere è il sorcer ma se avete i riflessi pronti e sapete usare il vostro pg il sorcer si farà il segno della croce xd la build stigma che vi ho consigliato vi aiuterà ad uccederli con 4 skill.

    Pro:
    - Molti HP [ Health Point ], difesa e un dps decente.
    Contro :
    - Contro i maghi / sm, si basa tutto sul primo attacco; se iniziano loro.. Addio ^.^
    - Lentezza


    Edited by _Drakhen_ - 26/1/2011, 06:35
     
    .
111 replies since 20/1/2011, 20:08   118158 views
  Share  
.
Top