Guida a tutte le classi di Aion

Sorcerer, Spiritmaster, Bard, Ranger, Assassin, Gunner, Gladiator, Templar, Cleric, Chanter, Aethertech

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  1. xibal86
     
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    salve sono nuovo, vorrei chiedere un consiglio agli esperti sono indeciso se fare il sorcio o lo spiritmaster...

    mi interessa sapere pro e contro di entrambi e specialmente chi se la cava meglio in pvp a liv alti...grazie
     
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  2. Daevilo
     
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    sorcerer nuke per eccellenza ottimi cc e parecchi danni è una classe letale se usata bene
    spirit master classe ccc per eccellenza grazie ai fear silence body root snare stun ecc è una classe dot ovvero uccide il nemico lentamente attraverso i dot appunto ha dalla sua l'aiuto degli spirito aqua fuoco vento terra anche questa classe molto forte se usata bene entrambe ad ogni hanno poca difesa quindi se ti beccano per primo esplodi,anche se il sorc ha piu scudi che gli salvano il culo in situazioni difficili.
    queste due classi cmq essendo cloth esplodono molto facilmente contro i sin e i ranger che grazie ad hide riescono a non farsi vedere ed attaccare al momento giusto cogliendoti alla sprovvista(il sin sopratutto).
     
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  3. xibal86
     
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    ma a liv alti chi se la cava meglio in pvp? in un party pvp qualè meglio?
     
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  4. Flamin
     
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    Discussione trita e ritrita in tutti gli mmorpg del mondo.. qual'è la classe migliore? NON ESISTE!
    Ogni classe è utile a modo suo, dipende soltanto dai gusti.
    Leggi quello che ti ha scritto Devilo e cerca un pò di vedere qual'è che si può meglio adattare al tuo stile di gioco ;)
     
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  5. xibal86
     
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    nn ho chiesto qualè la migliore ma qualè la piu utile in un party pvp a liv alti
     
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  6. Flamin
     
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    La risposta è sempre la stessa.
    Entrambi utili, il sorcio è tutto danni potenti e quindi shotta veloce tanti nemici invece l'sm è basato sulle skill di controllo e sul danno nel tempo quindi da il tempo al party di combattere più facilmente.
     
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  7. xibal86
     
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    scusate se vi rompo di nuovo...giocando 2-3 ore al giorno quanto ci metto ad arrivare al 55 a greed? +o-

    grazie
     
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  8. Daevilo
     
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    una settimana piu o meno
     
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  9. Flamin
     
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    Una settimana e mezzo credo... cmq non andiamo OT pls :)
     
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  10. Wolfier
     
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    La classe piu forte e il GM :D ( rolf rolf rolf )
     
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  11. obZen
     
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    Ho aggiornato la guida al ssscianteeer!! :felice:

    SPOILER (click to view)
    In Aion, per ottenere ottimi risultati, è spesso consigliabile specializzarsi in un solo aspetto del gioco, ad esempio pvp solitario, pve, pvp di gruppo...
    Faccio questa premessa perchè il chanter è una classe ibrida: unisce potenti buff che lo rendono peculiare rispetto alle altre classi con ottime skill di cura e diverse skill di attacco corpo a corpo.
    Ciò ne fa la classe di supporto per eccellenza, ma di contro è opinione più o meno comune che sia una delle più scarse nel pvp solitario. In realtà questo stile di gioco è possibile per un chanter, ma è decisamente più difficile da attuare rispetto alle altre classi.
    In compenso, se da un lato è vero che "chi fa tante cose, le fa meno bene degli altri", avete la possibililtà di offrire un supporto a 360 gradi in situazioni di pvp di gruppo o instances. Ed è proprio in gruppo che il chanter può sfruttare al massimo le sue peculiarità, dando il meglio di sè.

    Arma consigliata: Staff

    Armatura consigliata: Chain

    Stigma consigliate:
    RAMO SUPERIORE
    È il ramo dei buff più potenti. Aumenta enormemente la sopravvivenza vostra e del vostro party. Se volete giocarvela sulla difesa, è la soluzione che fa per voi. Consente a voi e al vostro party di ridurre di molto il danno subito. Cito in particolare Invinciblity Mantra, che come bonus più evidenti dà +150 magic boost e +15% physical attack (il gioco dice +15, ma il guadagno è del 15%), ed Elemental Screen, che compensa la mancanza di uno scudo che blocchi il 100% del danno offrendo una difesa fisica e magica altissima. I vostri compagni di pvp vi saranno grati per questo!
    RAMO INFERIORE
    Vi permette di fare il maggior danno dps, concentrando l'attenzione sul vostro personaggio. Infatti tutte le skill di questo ramo, compresa la skill di cura Stamina Restoration, non offrono alcun bonus ai vostro alleati. Se scegliete questa soluzione, avrete la possibilità di completare in un tempo minore un combattimento per il danno considerevolmente maggiore. Mountain Crash è la skill col danno di base più alto, ed agisce da 25m. Disorienting Blow apre la strada ad altre due skill non-stigma, e nel complesso vi permette di fare oltre 2k di danno. Numbing Blow, nonostante il basso danno di base, consente di fare la differenza nei momenti critici dal momento che abbassa l'attack speed dell'avversario ed aumenta la vostra cast speed, permettendovi di ripristinare gran parte del vostro HP.
    Dato che dà un buon numero di damage skill, si potrebbe sostituire soul crush con enhancement mantra.
    BUILD IBRIDA DI SUPPORTO I
    Ottimo compromesso per chi vuole sostenere il party senza rinunciare troppo al dps. Tuttavia, come tutte le build ibride, vi costringe probabilmente a rinunciare ad alcune normal stigma.
    BUILD IBRIDA DI SUPPORTO II
    Come sopra, ma con Disorienting Blow al posto di Blessing of Wind.
    BUILD IBRIDA PVP-ORIENTED I
    Vi consente di tenere Mountain Crash senza rinunciare all'utilissima Blessing of Stone e Healing Burst.
    BUILD IBRIDA PVP-ORIENTED II
    Come sopra, ma con Disorienting Blow al posto di Healing Burst. Potrete sostituire a vostro piacimento Disorienting Blow con Hit Mantra o Soul Crush.

    Manastone consigliate:
    - Crit Strike: almeno fino a 440 (consiglio di raggiungere e superare leggermente questo cap, senza usare buff)
    - HP: fino a 9,5 - 10k (buff compresi). Un buon armor set vi consente di risparmiare un certo numero di slot (se avete già di base un buon bonus che, assieme ai buff, vi portano l'hp fra 9 e 10k, potreste anche rinunciarvi risparmiando slot).
    - Magic Resist: raggiunto il giusto livello per le precedenti stat, consiglio di riempirvi di magic resist, che non ha cap. Tale scelta è abbastanza personale, ma è utilizzata da molti.
    - Attack: Sconsiglio. Potrete anche usarle, ma il vostro danno sarà sempre mediocre. Mirate sul critico. Se proprio volete usarle (non pochi lo fanno), un buon livello di attack da raggiungere è di circa 600.

    PVP:
    Come da premessa, il chanter raramente viene usato per il pvp solitario, ma in compenso può rivelarsi determinante nel pvp di gruppo (anche piccoli gruppi). Bisogna scegliere preventivamente i mantra adatti, in base alla classe dei vostri compagni, ed attivare al momento giusto i buff a tempo in modo da ridurre la durata del combattimento, assicurandosi la vittoria. Una buona strategia è di rimanere appena dietro i propri compagni, curandoli quando necessario, e stunnando a distanza gli avversari. La skill Word of Life sarebbe utile in questo contesto, ma viene solitamente scartata visto il cooldown esageratamente elevato. Fate piuttosto un buon uso di Recovery Spell e delle skill di base (non sottovalutate Word of Revival!).
    Non sottovalutate le vostre capacità di attacco: dare man forte col dps può essere determinante. In questo caso sfruttate Blessing of Wind e Word of Inspiration. Se decidete di scartare Invinciblity Mantra, attaccate a distanza con Mountain Crash ogni volta che finisce il cooldown (30 sec).
    Ricordatevi che probabilmente sarete preso di mira dagli avversari, in base alla vostra esperienza dovreste stabilire quando è il caso di esporsi, e quando invece è il caso di stare alla larga dagli avversari.
    Cercate di muovervi il più possibile: se rimanete fermi sarete dei bersagli troppo facili. Nel frattempo potrete lanciare buff (questi infatti hanno tutti il cast istantaneo).

    Nel pvp solitario la situazione cambia drasticamente. Diciamolo chiaro e tondo: il chanter non ha nè la difesa di un tank, nè il dps di uno scout, nè le cure di un chierico. Teoricamente è la classe nel complesso più bilanciata, ma anche più debole.
    Sarete dei temibili avversari in scontri 1v1. Sfruttando bene i buff e le cure, il chanter ha un'ottima capacità di sopravvivenza. La chiave sta nel cercare di controllare il più possibile l'avversario con stun, stumble e knock back, e di curarsi mentre è stunnato (recovery spell è la prima skill di cura nel pvp).
    Consiglio di completare uno dei due rami stigma per questo tipo di pvp, ovvero: cercate di avere un'ottima difesa o un ottimo dps, averne un po' di entrambi non vi aiuterà.
    Se vi ritrovate contro due avversari, se ritenete di poterli sconfiggere cercate di difendervi con i buff o, per quanto possibile, di tenerli entrambi stunnati, a seconda che abbiate scelto il ramo superiore o inferiore.
    Ricordatevi di correre velocemente fra una skill e l'altra: questo è determinante soprattutto contro le classi warriors e sin.

    Mantra da usare in pvp:

    Se avete il ramo superiore usate Celerity Mantra, Invinciblity Mantra e Hit Mantra (questo vi è utile perchè dà critico + magic resist)
    Se avete il ramo inferiore usate Celerity Mantra, Intensity Mantra e Hit/Enhancement Mantra (dipende da quale avete scelto)
    Personalmente sconsiglio Enhancement Mantra. 500 di stun resist sono comodissimi, ma non vi protegge da stumble, knock back, aethers hold, ed occupa uno slot stigma ed uno slot mantra. Troppo!!

    PVE:
    Il ruolo fondamentale del chanter nelle instances è di dare supporto con i mantra e i buff aiutando nel frattempo col dps oppure, nel caso di boss molto forti, aiutare il chierico a curare. Il supporto che potete offrire è quindi totale e cambia a seconda della situazione.
    Il farm è abbastanza facile. A seconda dei mob che affronterete, sarete in grado di affrontarne anche da 2 a 4 alla volta. Ciò non è consigliato ovviamente per i mob elite particolarmente forti.
    Riprendendo il solito ritornello che chi è in grado di fare tante cose le fa meno bene di altri, è abbastanza ovvio che raramente sarete in grado di sostituire un chierico dove i boss causano ingenti danni.
    Sarete però in grado di tenere su il tank (e probabilmente anche i vari dps) durante le instances di fortezza e gli assedi al Dux, fornendo così tra l'altro anche i vostri buff.
    La vostra capacità di sostituire il chierico è comunque molto influenzata dalle capacità del tank.

    Pro:
    - Utilissimi buff
    - Ottime skill di recupero
    - Buona difesa
    - Classe versatile e divertente da giocare, soprattutto per chi piace stare in gruppo.

    Contro:
    - Inadatta al pvp solitario
    - Una build full pvp non vi consente di sfruttare al meglio le vostre capacità di gruppo
    - Pur essendo versatile, qualcuno potrebbe annoiarsi a stare sempre dietro le prime file


    Edited by obZen - 9/3/2011, 20:09
     
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  12. Flamin
     
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    Aggiornata :)
     
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    Le MIE build ibride!
     
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  14. obZen
     
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    maledetto stigma planner non funziona con firefox 4 RC1!! penso lo sistemeranno sicuramente appena uscirà la versione definitiva di firefox 4, altrimenti metto i link con lo stigma planner di aion database.
    aion database ftw!!! :asd:
     
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    Salve a tutti, prima di tutto complimenti x le ottime guide che avete, molto curate e ben fatte. Posto qui la Guida del Templare, molto lunga ma ben definita Vi chiedo anche aiuto x completare la traduzione!!! Grazie e buon proseguimento.


    SPOILER (click to view)
    Warrior
    TEMPLAR

    Generale
    Il templare è la casa potere difensivo dell'archetipo guerriero. A differenza del gladiatore, il templare si basa più sulle capacità difensive e di sopravvivenza rispetto a una miscela di capacità difensiva e offensiva-based. Con abilità come "Armor del Signore Empyrean", il templare è in grado di camminare in molte battaglie e supererà il suo nemico attraverso la pura forza difensiva.

    Resistenza:
    - Molto forte in difesa e ha un sacco di competenze complementari, che aumentano la capacità di sopravvivenza.

    Debolezza:
    - Il templare non si compatta un pugno grande offensiva. Mentre il templare può tenere la sua e sopravvivono molti nemici, non le può finire troppo in fretta.

    Templari adottare un approccio diverso alla tanking di gladiatori. Questa classe è costruito più per competenze orientate difensive che aumentano la sua capacità di sopravvivenza, il che rende un ottimo candidato per la posizione di tanking principale. Se si desidera un serbatoio grado di prendere una battitura e poi chiedere il nemico in un modo simile a Wolverine ", che altro ya got?", Quindi il templare è per voi.

    Unico Abilità e Potere Divino
    Templari inoltre acquisire una determinata razza divina abilità Power. Gli Elyos ottenere "Castigo divino" (infligge danno livello-based per la destinazione e si può bloccare tutti gli attacchi con lo scudo di difesa per 15 secondi.) E gli Asmodians ottenere "Castigo of Darkness" (infligge danno a livello a base di destinazione e crea uno scudo per te, che assorbe il 50% del danno e riflette livello danni a base per 15 secondi). Entrambe le gare hanno una capacità molto utile, che può contribuire a rendere loro un serbatoio molto efficace. Potere divino (DP) è costruita su come uccidere i nemici che danno esperienza. Una volta che avete 2.000 DP, avrai un solo colpo della tua abilità speciali pronti a far fuoco. Questa abilità può venire utile per tankare mob duro, i boss, o sul raid.
    Anche se questa abilità non è così appariscente graficamente come l'abilità gladiatori DP, fornisce ancora una risorsa molto utile per usare quando si tratta di incontri più difficili. DP arriva lentamente, quindi assicuratevi di salvarlo per quando conta.

    Combattere
    Se si prevede di serbatoio il mondo da soli, assicuratevi di non lasciare la sicurezza del Sanctum senza il vostro fidato scudo. Molti dei Templari competenze primi utilizzano uno scudo. Abilità quali la Shield Bash possono lasciare il tuo nemico stordito per un momento opportuno per servire fuori alcune importanti danni. Templari anche avere accesso a molte abilità che si specializzano nel disegno ire del nemico, consolidando la loro posizione di serbatoio principale.
    Si ottiene un paio di combo decente tra i livelli 10 e 19 come un templare, ma per la maggior parte si continua ad usare il vostro vecchio guerriero combo abbastanza di frequente. Due dei cinque combo Templari ha sono reattivi e dipendente da un blocco di successo prima di poter essere eseguito, quindi nel modo di combo, le cose sono abbastanza sottili per i Templari, fino a raggiungere il livello 19 quando ottengono il nuovo combo di Strike Ferocious - Robusto Blow - Strike Desperate.

    Combos:

    * Colpo Feroce - Blow robusta (acquisita come un guerriero)
    * Feroci Strike - Gridare (acquisita come un guerriero)
    * Block - Contro Shield (acquisita come un guerriero)
    * Block - Bash, Shield (Lvl 10)
    * Colpo Feroce - Robusto Blow - Strike Desperate - 19

    Competenze chiave
    Il templare è un assortimento di sostenere le abilità che lo aiuti ad essere una bestia quando si tratta di tanking difensiva. Ha tutto quello che spaziano dai miglioramenti aggro a hitpoint restauro e la sovralimentazione.
    Nota: Le statistiche variano in base al livello.

    * Armatura di Empyrean Lord: Recupera HP del 25% e aumenta la vostra massima HP HP Recovery e Naturali del 50% e 50 rispettivamente per 3 minuti. Inoltre, si riceve meno danni quando si è attaccati da un PC.
    * Shield Bash: shell bash il bersaglio con uno scudo per infliggere danni fisici 102-111 e la mette in stato di nuovo incinta. (Richiede uno scudo.)
    * Taunting grave colpo: Infligge 77-86 danni fisici sul bersaglio e incrementa la sua ostilità verso di voi.
    * Divine Castigo (Elyos) Infligge danni fisici e XX Inimicizia supplementari sul bersaglio, e si può bloccare tutti gli attacchi con lo scudo di difesa per 15 secondi.
    Castigo * of Darkness: infligge danni fisici e XX Inimicizia supplementari sul bersaglio, e crea uno scudo per te, che assorbe il 50% di danno e rispecchia 20 danni per 15 secondi. Lo scudo assorbe fino a un totale di 10.000 danni.

    Nel complesso il templare è una classe forte in difesa. Non saranno rompere tutti i record di velocità quando si tratta di uccidere i nemici, ma non c'è nessuno che vorrà avere in prima linea della battaglia più.

    Elenco delle abilità dei Templari:


    PvP Chat Radar Tab:
    Assicurati di trascinarlo fuori di una posizione facilmente visibile.
    Questo radar ti consente di sapere se tutti i membri delle fazioni opposte si trovano appena fuori del campo del visibile.


    Stile di combattimento templare in PvP
    Come Aion più forti difensori, Templari, gli attacchi non molti saranno una minaccia.
    PvP per la classe tank avrà un aspetto simile: Avere un sacco di difesa, mentre si fa danno continuo su nemici.
    Anche se ci arent alcuna abilità danno colossale che alcuni hanno altre professioni, il loro danno continuo fa altre professioni vuole evitare di avere a che fare con Templer in PvP.

    Selezione di Gear PvP
    Quando si tratta di PvP Gear, i giocatori Templari obiettivo per gli elementi di ricompensa Abyss, l'ingranaggio Abyss.
    Quando un Templare indossa marcia Abyss, il suo ownage sarà del 100%
    Quando un Templare è dotato di ingranaggi Abyss, non solo si aumenta la difesa, ma il loro attacco bassi. Ci sono anche slot manastone più in ingranaggi Abyss. Questo rende senza dubbio marcia Abyss al top per Templar PvP.

    Confrontando Abyss attrezzati per non attrezzato è come paragonare Sky a terra. Non si può ignorare l'aumento percentuale di bonus per la difesa e offesa quando attacca PC. Anche se accessorio di per sé uno doesnt aiuta molto, quando si riuniscono, il 10% sarà sicuramente darvi differenze evidenti.
    Si noti inoltre che gli accessori + precisione sono un must. slot manastone hanno una migliore utilizza, in modo da avere il più alto + accessori esattezza è grande priorità. Aumentare con armi hanno un limite di troppo.
    Non importa quanto sia alto il vostro attacco e critici hit rating sono, se non riesci a colpirli, è tutto inutile. Se i tuoi attacchi ottenere parato / bloccato / evasa, è solito piatto fuori molti danni.
    Non importa quanto sia buona la tua valutazione attacco è, se la tua precisione è bassa, la sua non è una valutazione di buon attacco. Tenete a mente.

    Manastone Slotting
    Anche se alcuni giocatori di concentrarsi su come ottenere la difesa e HP in su, più Templers preoccuparsi di aumentare i loro attacchi con manastone. Manastone che concentrarsi su attacchi sono due: Attack + e + Critical Hit, anche se la comunità ritiene maggiormente centrato sulla + Crit è meglio. Recenti ricerche ufficiali, tuttavia, indicano + focus Attack con una media di Crit dà loro più che concentrarsi sul DPS + Crit.
    Slot manastone uso su Attack + e + Crit. obiettivo principale di PvP è come si dice: uccidere l'altro P. Vivere più a lungo è troppo importante. Per questo motivo i giocatori che usano la difesa e pietre cv sembrano importanti. Tuttavia, penso che ci sono un sacco di abilità difensive, in linea di abilità Templari. Armor of Balance I - Skills - Aion, Iron Skin I - Skills - Aion (si noti, non è un milione% come questa abilità suggerisce, il suo solo il 50%), Nezakan's Shield I - Skills - Aion, Zikel's Shield I - Skills - Aion , Armatura di I Empyrean Lord - Skills - Aion, Mano di I Healing - Skills - Aion, etc? Queste sono tutte le abilità fatta per una vita. Poiché ci sono un sacco di queste abilità difensive, Usa + + Attack e pietre Crit.
    Quanto sarebbe sufficiente? Dai Labs Powerbook, è stato proposto che 400-450 (colpo critico egli intende, non ha nessuna ne parla? Ho letto su questo esperimento) Questo parametro comprende cibo / pergamene. Sarebbe meglio per raggiungere questo rating. Prova ad utilizzare solo cibo, come pergamene sono costosi.

    PvP in the Abyss
    battaglie di terra sono importanti, ma lo sono anche battaglie aeree. La maggior parte dei fattori importanti sono la velocità di volo e tempo di volo. L'uso di maggiori ali grado, rimedi vento, Abyss e di consumo si arriva a tempo indeterminato di volo, quindi non preoccupatevi tanto lì, mentre velocità di volo può essere aumentata equipaggia Scrolls e velocità di volo, quindi non c'è molto spazio.
    Se si desidera che l'abisso, il volo padrone!
    paragrafo successivo, rende nullo senso? così Ill solo andare avanti e presentare a voi, il Grand?
    Major vento impetuoso di scorrimento: per 5 minuti, aumenta la tua velocità di volo del 30%.
    Usarlo.

    PvP Stigmas

    Poiché la principale area di destinazione è di battaglia di massa RvR, è consigliabile utilizzare stimmi che eccellono in queste zone. La comunità ha scelto i seguenti per il PvP fuori degli stimmi molti nell'arsenale Templari.

    * Indignazione I - Skills - Aion (aumento del 30% atk)
    * I Stunning Strike - Skills - Aion
    Armor of Balance I, LVL 34 (Templar) Lvl 37 (Gladiator) 79 Mana, ricarica 3 min cast immediata: aumenta la tua Stun, Knock indietro, Stumble, Rotazione e Aerial valori di resistenza di spinta per 1000 per 1 minuto e 30 secondi. (AionArmory ha bisogno di risolvere questo problema)
    * Scudo di protezione III - Skills - Aion (il suo ti colpisce, non tutti i Hits)
    Armatura di intercettazione I, LVL 45 103 Mana, 5 min cast ricarica istantanea: aumenta i valori di resistenza magica da 800 per 30 secondi. (Cant trovare questo in AionArmory)
    * Caviglia Blow III - Skills - Aion (in realtà il suo 95-119 danni, aumentare il valore attacco da 25)
    Thrilling I Roar, Livello 48 124 Mana, ricaricare 5 min istante cast: Aumenta l'inimicizia di 4 nemici circa 10m di te stesso, e per 4 secondi incute paura e diminuire la velocità del movimento su di essi. (Non è possibile trovare in questo AionArmory)
    * Punizione di Empyrean Lord I - Skills - Aion (ha l'icona sbagliata, fuori da 160ish danni)
    * Pena di morte Dio I - Skills - Aion (ha l'icona sbagliata, fuori da 160ish danni)

    Io uso gli stimmi seguente nell'Abisso

    Stunning Strike, Armor of Balance, Armatura di intercettazione, Thrilling Roar, scudo di protezione, e indignazione.

    Poiché ci sono solo 5 slot stigma, è necessario sapere che cosa da disattivare. Se si pensa alla battaglia, sarebbe bene sapere che si dovrebbe portare.
    Per me, gli stimmi 1-4 sulla mia lista sono un must. Non puoi andare in battaglia senza di loro.
    Per il 5 ° uno, dipende.
    Li uso quando sono Hunting High Asmos lvl a livello più basso (livello di fondo è più assassini di Sorcs o dei Templari)
    Anche se non è così facile che si può semplicemente prendere facilmente. Dal momento che può nascondere, si deve essere sempre pronto.
    Scudo di protezione c'è modo che io possa difendermi dallo scoppio danno veloce da assassini.
    L'indignazione è utile in PvP di massa, il bonus + attacco per 30 secondi. Ogni colpo conta per ogni bonus di AP. Non vi è alcuna necessità di controllo della folla in PvP di massa. Ruolo più importante è Stunning Strike ING il frontliners sul fronte.

    Se ci pensate PvP, propongo la seguente: Armatura di intercettazione, Armor of Balance, Thrilling Roar, indignazione, Stunning Strike.
    Gli stimmi molto bisogno Balance, l'intercettazione, e Stunning Strike. Oltre a questo, parlare Ill su Thrilling Roar e indignazione.
    Le persone usano indignazione perché la sua punizione più forte (lvl 45 Stigmas). Ho usato per usare il Punizione stimmi pure. Ma sembra che il suo meglio usare indignazione. Vuoi utilizzare un attacco forte, o di avere tutte le abilità effetto è aumentato del 30% per 30 secondi? Naturalmente la risposta è ovvia.
    Thrilling Roar punta uso
    Se vedi un partito di macinazione per conto tuo Race Fort classificato soldati, usatela sulla tanking serbatoio per quel partito. Allora i soldati verrà eseguito e aggro più soldati al partito.
    Può utilizzare per respingere i nemici durante l'esecuzione di distanza, mentre il tuo Stunning Strike è in ricarica. Questo richiede un'attenta misurare la distanza, naturalmente.

    PS: Ho scelto di intercettazione Armor, Armor of Balance, Punizione, indignazione, Stunning Strike per il mio templare.

    Godstones per il PvP
    Ci sono due tipi di Godstones: disturbi fisici e danni
    Dal momento che i Templari hanno una minore Magical Incrementare Power rispetto alle altre classi (sì, che influenzano la capacità Godstones ai danni, per chi non ha ancora conoscere) in modo del suo meglio per uso fisico Malattia cioè Godstones. Paralisi Godstones.
    Templari non vuoi che queste 1% e 2% Godstones danno la possibilità. Poiché non vi è Magical Promuovere Power, si può dire l'1% per il 1880, ma in PvP sua realtà solo 1500-ish.
    Tutti sanno, ma è vero? D Godstones desidera che il più costoso.
    In un 1:1 o RvR, se il vostro Paralisi Godstone trigger, lo aveva finitura / lei 99%. Ah, e godstones stordire arent buono? Non proprio. dura solo per 1 secondo e non interrompere il movimento di abilità, mentre Paralisi interrompe l'abilità.

    PS: Ecco i Godstones paralisi:

    * Sueron Threat
    * Spatalos di Castigo
    * Vidar la dignità

    Templare vs Templare

    Ci sono alcune opinioni che suggeriscono che meglio gli ingranaggi lo vincerà.
    Altri dicono che un migliore controllo farà.
    Visto che si sta combattendo la stessa classe che si sono più familiari, del suo meglio per spingere al meglio le competenze di questa lotta!

    Quando si stanno combattendo la stessa classe, ovviamente il lato migliore orientata avrà un piccolo vantaggio. Ma se si confezionati su tutte le cose necessarie, poi si sta bene.
    Al giorno d'oggi se un templare spinge una skill di attacco, che fanno tanti danni quanto per ottenere un hit-uccide.
    Per questo il primo colpo, fuoco che Stunning Strike. Il motivo è che si può atterrare un stordire così come il primo colpo. Dopo 30 secondi di combattimento, sarà possibile sapere se? Ll perdere o no. Quando lui / lei verrà eseguito o verrà eseguito. Quando ciò accade, è possibile terra che Stunning Strike di catch-up o di hit-and-run.
    # 1 Mentre si sta combattendo, bere la pozione più alto grado (uso i rimedi troppo vento, o si? Drop Dead ll)
    # 2 di questi, se hai pozioni Abyss, allora si ha un 80% di possibilità di vincere (quando si lotta contro Temp Temp, molte volte? Ll vincere / perdere molto vicino)
    # 3 La cosa che conta di più in un vs Temp Temp è la quantità di Shield Defense, IMO

    Templare vs Gladiatore

    Anche se sono simili a Templari in molti modi, sono più offensivi. pareri sono stati concordi sul fatto che quando il loro Ankle Snare I - Competenze - Aion e la loro abilità DP sarà colpito è la chiave per vincere.
    Molti hanno anche dichiarato che, poiché Gladiators molti hanno capito i soliti schemi di attacco contro i Templari loro classe, sarebbe importante utilizzare le competenze in modo insolito.

    Templari utilizzato per abbattere Gladiators di 2 Lvls superiore. Se tu avessi Balance, EmpLord, Iron Skin, probabilmente avrei uccisi 3 Lvls superiore. Ma ora, dal momento che DualWield e gladiatori Spear sono profondamente mutate. Quando si entra in battaglia, Equilibrio uso, utilizzare le competenze di uno o due poi uso Armor del Signore Empireo, quindi se pensate che il vostro CV è in procinto di prendere un colpo importante, l'uso del ferro Skin.
    Al giorno d'oggi, perché se Parry possono serbatoio un po '? se si pensa che sono facili come erano prima e don? t Accendere Iron Skin, vero? ll ottenere proprietà. Usare sempre la pelle di ferro e corazze di Equilibrio e Empyrean Lord.
    Guarda se non stanno usando l'abilità DP. Quando lo uso, ti può uccidere attraverso il vostro Iron Skin? davvero, avrai distrutto.
    Gladiatori con esperienza in PvP Fort sa che quando Templari uso Stunning Strike, di solito di follow-up con la punizione, in modo da bloccare che con Focused Block. Guarda se lo usano, e l'utilizzo di schemi di attacco casuale sono raccomandati.
    Oggi ci sono più Gladiators Spear utilizzando Ankle Snare seguita da attacchi a distanza? tenta di salvare la pelle di ferro contro questa.
    Anche se sono nella stessa scuola, hanno reato molto di più e un po 'di più stordire e rullante. Possono anche avere Armor of Balance se stessi in modo che non mangiano stordire molto.
    Essi sono gli avversari più più difficili da uccidere. Quando si accende Armor of Balance, ho solo fino alla sua durata si esaurisce.

    Templare vs Assassin

    più forte damager Aion vs più forte difensore di Aion. Questo attira un sacco di attenzione per Templers PvP.
    E 'un buon senso per imparare a difendersi contro i loro attacchi e sapere quando il loro attacco verrà.
    Pertanto, non vi sono state opinioni più diverse su come Templers dovrebbe combattere.

    Templari hanno un tempo più facile raccogliere AP dovuto al fatto che sono più di Vigilanza che reale PvP.
    Così Assassini nascondere poi attaccare da dietro quando si cattura qualcuno. Quando questo accade, un sacco di assassini hanno l'abitudine di usare Follow-up I Strike - Skills - Aion prima di attaccare. Questo lo rende un po 'più facile vedere il loro picco.
    Destra e poi accendere Armor of Balance, e contropiede con ottundimento grave Blow I - Skills - Aion -> successive Blow I - Skills - Aion -> Shield Smash I - Skills - Aion -> Un stigma Blinding non su AA ancora, lvl Punizione> di Empyrean Lord I - - 20 Skills - Aion, quindi il 90% del tempo che hai preso.
    Anche se un po 'più scaltro Assassins (come me meh ^ ^) punta a destra con la catena di tenuta -> Aerial Thrust -> DP quindi per cercare di ottenere un 1 catena di uccisioni. Don? T panico quando questo accade, dopo la loro spinta è andato verificare se si ha il silenzio o la paralisi Godstone effetto su di voi. Se sei stato messo a tacere, utilizzare una maggiore CC Potion e accendere Armor of Empyrean Lord, poi bere un segreto HP Pot.
    Oh, non deve usare Strike Stunning. Dopo Shield Smash I - Skills - Aion, scaricare tutte le vostre abilità di attacco. E se l'assassino è sopravvissuto, l'uso Strike ur di stordimento e di mangiare che AP.

    Assassini hanno l'abitudine. Mentre in cuoio, giusto prima che attacchino usano Follow-up I Strike - Skills - Aion. Proprio allora, io uso Armor of Balance. Devo preparare l'ho Ambush - Skills - Aion. Quando si arriva in un'imboscata e andare in aereo, di spinta, la sua difficile sopravvivere. Tuttavia questo è Abyss, così Aerial Thrust non importa. Contro questo danno impressionante e classe contropiede, la sua intenzione a dipendere da come si utilizza scudo di protezione, diminuire il loro evasione poi scaricare stordire. La maggior parte dei Assassini Nascondi quando si utilizza Iron Skin o Armor of Balance per poi cercare l'occasione di attaccare, quindi la sua sarà una lotta dura. Ma se si ha una buona percezione, voi non facile morire.

    Assassini e Rangers devono gestire i cooltime delle loro competenze evasione bene.
    Ho usato per fare anche questo. Lanciare Stunning Strike ogni volta che vedo Elyos. Ma oggi, Assassini qualificati evadere e fuggire velocemente. Molto difficile da catturare, se eludere anche i> stordisce.>
    La sua molto importante per usare il tuo Stunning Strike al momento giusto.
    Quando incontri uno / Assassino Ranger, salvare il Stunning Strike per il momento giusto. Utilizza che il maggiore movimento di scorrimento Aumentare da subito, di avvicinarsi il più possibile. In primo luogo, lanciare un grave colpo che Provocatore - Skills - Aion. Se lui evadere? Poi un altro attacco di terra a distanza. Poi si sottrarsi Sever colpo e l'attacco a distanza. Poi terra che Stunning Strike. Con questo, dovreste prima ottenere la sua abilità fuori evasione, così come tagliare le loro abilità evasione tempo di utilizzo. Si devono calcolare i loro tempi di abilità evasione bene.

    Quando un Assassino ti attacca improvvisamente, utilizzare immediatamente che Stunning Strike! Mentre sono Carving Seals si fermano in quel momento.
    Quindi accendere Armature di empireo Signore, l'equilibrio e Iron Skin. Se si utilizza Pots troppo, anche se è un assassino il top, la lotta diventa più difficile per lui. Tutti sanno, ma se si incontra un assassino bene orientata, ci Templari sciolgono come noi? Pelle re indossa.
    Anche oggi dato che usiamo Attack e manastones Crit, siamo soffici più di prima.
    Carve Seal catena> Aerial Thrust> Lancio Shuriken> Fall quindi per il momento un altro scolpire colpisce a catena, Templari morire.
    Non solo, se il vostro eludere stordire mentre sono carving sigilli, e si va in aereo, di spinta, ho lasciato il mio mouse andare. Così, Stunning Strike> Shield Bash Punizione> e la speranza che uno di quei stordisce passare. E se lo fa, salvare il Stunning Strike! E diventa una competenza molto prezioso, una volta lo fa. Una volta attivata Iron Skin, eseguire assassini, e sono molto difficile da catturare.
    Buona assassini accendere Focused Evasion mentre sono sempre fuori di incredibili gamma Strike (16m), quindi diventa impossibile da catturare. Quando l'assassino improvvisamente si ferma sulla base di competenze, subito gettare il Stunning Strike.
    Mentre sono in esecuzione, potrebbero aggro mostri o prendere il tuo Stunning Strike, poi si cant nascondersi. Quando questo accade, si può vedere la loro forma distorta. Si può andare fino a loro gamma e utilizzare un AOE auto-target per farli uscire, ma è vero? D essere meglio per gettare solo Stunning Strike quando stanno a correre.

    Templare vs Ranger
    Rangers può lanciare una grande catena di danni in un breve lasso di tempo, e hanno molte competenze malattia infliggendo nella loro linea di abilità, quindi è un avversario molto difficile per i Templari.
    Ci sono alcuni pareri affermando che se ti avvicini, ti rompono il basso HP.
    È possibile utilizzare gli ostacoli oppure è possibile utilizzare le vostre abilità scudo di difesa a vostro vantaggio.

    Usa gli ostacoli a vostro vantaggio. Quando Im lotta contro un Ranger, non mi attacco a lui per primo. In primo luogo, mi guardo intorno e correre in un terreno dove posso batterlo. La maggior parte dei rangers di seguire lì. Si noti inoltre che è necessario per fargli fare solo danni. Questo può essere fatto utilizzando Shield of Speed ​​I - Skills - Aion a rimuovere tutti i debuff poi girando Armor of Balance, poi avvicinarsi. Dal momento che i Rangers sono bassi su tecniche di sopravvivenza, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi tanto e solo danni scoppiare ucciderlo.
    Affrontare con competenze rullante bene, poi scaricare Punizione, allora il suo non è un problema. Non so se il suo perché hanno solo un arma, ma la loro esattezza basso attiverà il blocco abbastanza spesso. Anche con lo scudo la tua abilità di blocco, dal momento che hanno un basso HP suoi nessun problema.
    Templare vs Chanter
    Alcuni dicono che la sua difficile trattare con loro a causa della loro capacità di guarigione, alcuni a causa della loro stordisce.
    Anche se usato per essere facile trattare con loro prima, alcuni dicono oggi i suoi più difficili da affrontare quindi di chierici. Il motivo è che hanno un sacco di stordisce.

    U usato per uccidere con una catena. Ora sono più difficili da uccidere di Chierici. Usa la solita catena di uccisioni. Basta tagliare le loro catene di abilità con il tuo Stunning Strike e competenze Shield, e si dovrebbe andare bene. Ma come al solito, i sacerdoti sono difficili da uccidere.
    Templare vs Chierico
    Il suo stato suggerito che i sacerdoti l'abbattimento (chanter e chierico) è il più duro di uccidere per classe Templari.
    Quando hai a che fare con i sacerdoti, alcuni dicono che è necessario uccidere attraverso il danno forte esplosione, e altri dicono che attraverso un attento controllo in una battaglia di sopravvivenza.

    Più complicato di ranger. Se sono decenti, per la sua difficile Templari.
    La sua importanza per templare per essere buono, ma sarebbe meglio guardare i vostri HP durante il combattimento. Chierici, in quanto danno una forte capacità di utilizzare in battaglia inizi, l'uso Armor di intercettazione, l'indebolimento grave mi Blow - Skills - Aion e castigo. Allora chierico cercherà di guarire il suo HP back up. Questa è la tua occasione! Quando i suoi circa tempo per lui per guarire, usare Shield Bash, scaricare le tue capacità, allora Stunning Strike quando hes basso. Inoltre, se lei non muore con questo metodo, allora va in una battaglia di sopravvivenza. Prima di utilizzare Armatura di Empyrean Lord, mangiare cibo DP e guarire il backup, e lottare fino lei corre fuori dalla> mana.> Mentre si sta facendo questo, continuare a bere Maggiore CC pentole per tenersi pulito di disturbi.

    Mi ricorda i tempi in cui Templari odiato Chierici il massimo da altre classi. Non è mai morto? ma con le nuove competenze fino a lvl 50, molti Templari attacco-oriented è uscito con la capacità di 1-catena di uccisioni. La stessa tattica per combattere questi ragazzi
    Quando si esegue Chierici, usano danni DOT e insidie ​​continue. Molto fastidioso!
    In questa situazione, si ricorrerà più Pentole CC e Charge I - Skills - Aion, quando si è nel raggio d'azione Stunning Strike si usa, poi indebolimento grave Blow -> Shield Bash - Punizione>, quindi scaricare ur competenze rimanenti.

    Templare vs Stregone
    Questa classe utilizza diverse condizioni di ostacolare la vostra capacità di infliggere danni, e possiede le competenze enormi danni. Anche se avete un sacco di HP, è necessario affrontare questo nemico con attenzione.
    E Stone Skin IV - Skills - Aion in grado di assorbire quantità di Nizza del danno, e per infrangerlo è difficile per bassa classe dannose come Templer.
    Per vincere, devi tenerti chiara di queste condizioni e rompere con il loro Stone Skin.
    cosa importante è passare la tua grande spada a scudo insieme oggetto di restrizioni. Solo perché hai 3 / 4 o 2 / 3 HP sinistra non significa che si può rilassare. Se si ottiene moderazione e cant passare il set, e prendere una grande, sei morto. Gotta pre-prot ogni volta, visto che arrivano sempre con Stone Skin in poi, Stunning colpendoli mentre è attivo doesn? T vedere molto effetto. Sfondare con indignazione + castigo (questo il critico, è qualcosa che i ragazzi dovrebbero vedere)

    Sorcs indossare una protezione per poi saltare gli avversari con abilità danno gigante. Per esempio, Lumiel's Wrath I - Skills - Aion si danno da batticuore (in realtà i suoi 2.050 danni). Se si ottiene a sorpresa attaccato da Sorcs, non molto si può fare ..
    Ma in una battaglia leale, Armatura di intercettazione lo vincerà per voi. Nella sua durata, è necessario sfondare la difesa dello Stregone e ucciderlo.
    Templare vs Spiritmaster
    La loro linea di abilità è composta principalmente di debuff, ed elimina tutti i Templari utilizzare la protezione, quindi è abbastanza l'avversario fastidioso.
    Molti hanno convenuto che i Templari può battere Spiritmasters utilizzando Armor di intercettazione per bloccare temporaneamente le loro competenze, quindi utilizzando stordisce e danni a trattare con loro.
    Armatura di intercettazione: 2 cose importanti su di esso. Se sono fortunati, possono prendere questo basso. Girando su questo una volta che il buff prima vengono rimossi renderebbe più facile la lotta. Se non si dispone di questa disposizione, quindi la sua intenzione di essere complicato.
    Quando si è contro questo avversario in PvP si deve cercare in una catena di ucciderlo con la sua Stone Skin. Anche se si bloccano le competenze Volo invalidante con Scudo di velocità, semplicemente li cancella! Mentre la tua armatura di intercettazione è attivo, per 30 secondi si deve cercare una possibilità di uccidere. Una volta Stone Skin è giù, Stunning> Strike Indebolimento Sever Blow> Shield Bash Punizione>, poi scaricare il resto delle competenze ur.
    Se egli non muore dopo, correre al più forte o torre. Nessun uso che lottano nel cielo.

    EDIT: A quanto pare solo la versione di punizioni Elyos hanno stordisce. Asmodians hanno assorbimento della salute del 50% del danno fatto.
     
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111 replies since 20/1/2011, 20:08   118158 views
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