Guida a tutte le classi di Aion

Sorcerer, Spiritmaster, Bard, Ranger, Assassin, Gunner, Gladiator, Templar, Cleric, Chanter, Aethertech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daevilo
     
    .

    User deleted


    fidati che il sorcere campa bene anche con equip non cosi eccellente e l'ho dimostrato piu volte con il mio povero devilo ahahahahaah
     
    .
  2. kysos88
     
    .

    User deleted


    eh ora devo andare a studiare :( in caso posso passare su TS stasera sul tardi :)
     
    .
  3. Elektro-Sharkevil
     
    .

    User deleted


    si è vero che più il livello delle rune è alto più aumenta la % di entrata dell'effetto ( stun,silence,aethers)...e poi il sin è la classe più equip dipendente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,737
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elektro-Sharkevil @ 30/1/2011, 18:46) 
    si è vero che più il livello delle rune è alto più aumenta la % di entrata dell'effetto ( stun,silence,aethers)...e poi il sin è la classe più equip dipendente!

    Kyso diceva sulla % di proc della godstone :P
     
    .
  5. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elektro-Sharkevil @ 30/1/2011, 18:46) 
    si è vero che più il livello delle rune è alto più aumenta la % di entrata dell'effetto ( stun,silence,aethers)...e poi il sin è la classe più equip dipendente!

    kysos stava appunto parlando di % di entrata della godstone non dell'effetto delle skill legate alle rune, per quanto riguarda l'equip non è che sia così importante come per un tank quello che conta sono soprattutto le armi nel sin..
     
    .
  6. Elektro-Sharkevil
     
    .

    User deleted


    bah..qui nell'offi un sin senza un ottimo gear può solo sperare di non incontrare un pg della regno opposto..( e lo dicono tutti non solo io),..per quanto riguarda le rune scusate ma non avevo letto bene..comunque sia tornando su questo discorso direi di inserire nella guida che, anche l'accuracy influisce sulla % di riuscita degli effetti
     
    .
  7. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elektro-Sharkevil @ 30/1/2011, 20:21) 
    bah..qui nell'offi un sin senza un ottimo gear può solo sperare di non incontrare un pg della regno opposto..( e lo dicono tutti non solo io)

    si vabbeh mica ho detto di andare a fare PvP in mutande xD solo che non è il più equip dipendente..
     
    .
  8. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    ok e poi scriviamo pure che l'acqua è bagnata, scusate ma le cose ovvie non le abbiamo scritte asd
     
    .
  9. Shirinaze
     
    .

    User deleted


    >.< Madonna oh . la guida dell'archer mette depressione Flamo ! "alla lunga diventa monotono" ma LOL !!!!
    Tutte le classi diventano monotone alla fine ! Pensa i chierici xD

    Cmq ho capito , ramo Lightning ( il 1° ) U_U Bella guida *-* Il bello del'archer è che per fare differenza , basta l'arco pro! In teoria , i nemici non dovrebbero arrivare ad appurare che l'armor fa schifo xD Dovrebbero morire molto prima di capirlo LOL <.<
     
    .
  10. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 30/1/2011, 02:57) 
    PRO:
    - attacchi veloci
    - molto danno in pochi secondi
    - grazie all’hide coglie il nemico nel momento in cui meno se lo aspetta
    - rimane sempre interessante ed è difficile stancarsi di questa classe

    del sin non ti stanchi ^^
     
    .
  11. Shirinaze
     
    .

    User deleted


    O_O già fatto archer ! Fai passare un altro pò , e metto una guida pure io MHUAHAHHHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  12. Flamin
     
    .

    User deleted


    ahahaha :lool:
     
    .
  13. Shirinaze
     
    .

    User deleted


    :-.-: :-.-: Non so perche , ma colgo del sarcasmo in qual "hahahahahah" xD

    U_U Vedremo! LOL :eccitato:
     
    .
  14. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamin @ 2/2/2011, 15:09) 
    ahahaha :lool:

    +1 ^^
     
    .
  15. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayare93 @ 2/2/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (Tulk4s @ 30/1/2011, 02:57) 
    PRO:
    - attacchi veloci
    - molto danno in pochi secondi
    - grazie all’hide coglie il nemico nel momento in cui meno se lo aspetta
    - rimane sempre interessante ed è difficile stancarsi di questa classe

    del sin non ti stanchi ^^

    Abbiamo dimenticato di dire che vale solo per quelli che lo sanno usare :asd:
     
    .
111 replies since 20/1/2011, 20:08   118158 views
  Share  
.
Top