Guida a tutte le classi di Aion

Sorcerer, Spiritmaster, Bard, Ranger, Assassin, Gunner, Gladiator, Templar, Cleric, Chanter, Aethertech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flamin
     
    .

    User deleted


    Non ti serve nessun tipo di permesso... controlla bene quando lo inserisci.
     
    .
  2. _Herol_
     
    .

    User deleted


    Credo di averlo messo ditemi se vi fa vedere il link della build stigma skill (spero di si xd) comq peppe adesso ti senti appagato? xd

    ho inserito delle skill utili descrivendole e fatto presente la possibilità di potere usare doppie armi a una mano grazie alla stigma skill Advanced Dual-Wielding =P . adesso aspetto di leggere la tua guida sull assasin xD .
     
    .
  3. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    ottimo drake !! eh ragazzi davvero non sò se posso permettermi di fare una guida..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,737
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Correzione per lockdown: non interrompe tutte le skill, impedisce l'utilizzo delle skill fisiche ma non quelle magiche :)
     
    .
  5. Paky4ever
     
    .

    User deleted


    Avevo promesso di fare una guida al templar ma purtroppo sono molto impegnato ultimamente...comunque se volete sapere le basi del templar vi consiglio di seguire questa guida postata da quello che, a mio parere, era il miglior templar di infinite aion lato asmodian. Ho imparato molto da questa guida e spero vi possa essere d' aiuto ;) http://www.infiniteaion.com/forums/viewtop...t=42183&start=0
     
    .
  6. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    potrebbe farla motosega una guida sul templar magari se ne ha voglia
     
    .
  7. Daevilo
     
    .

    User deleted


    io ve la posso fa per sorc ranger e sin volendo pero mi rompo se c'è qualcuno che le vuole fare specifiche (tipo cele per il sin)è meglio tanto io ste 3 classi le conosco abbastanza bene ditemi voi
     
    .
  8. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    uhm và bene dai... appena ho tempo la faccio io quella per il sin, magari potresti parlarne con anto (ubiquitas) riguardo la guida per il sorc e potresti inserire qualcosa in più in quella per il ranger, ovviamente potresti anche inserire qualcosa che io dimentico in quella che farò per il sin, sia tu che Knives sia chiaro =)

    anzi penso che la faccio insieme a Knives visto che lui ha intenzione di provare l'altro ramo del sin quindi si può fare proprio una guida completa
     
    .
  9. Daevilo
     
    .

    User deleted


    vabbe poi vediamo il da farsi magari si fanno guide in generale piu utile sarebbe un consiglio specifico di build e rotazioni in pvp che è importante
     
    .
  10. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 24/1/2011, 13:25) 
    anzi penso che la faccio insieme a Knives visto che lui ha intenzione di provare l'altro ramo del sin quindi si può fare proprio una guida completa

    Tulk4s is megl che one!! mi coinvolgi in ste cose senza che io ne sia al corrente lol :sonno:
     
    .
  11. Tulk4s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayare93 @ 25/1/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (Tulk4s @ 24/1/2011, 13:25) 
    anzi penso che la faccio insieme a Knives visto che lui ha intenzione di provare l'altro ramo del sin quindi si può fare proprio una guida completa

    Tulk4s is megl che one!! mi coinvolgi in ste cose senza che io ne sia al corrente lol :sonno:

    ne dobbiamo parlare su ts appena ho tempo se sei daccordo, se non sei daccordo sono cazzi tuoi, mi aiuterai lo stesso XD
     
    .
  12. Ayare93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 25/1/2011, 18:08) 
    CITAZIONE (Ayare93 @ 25/1/2011, 18:07) 
    Tulk4s is megl che one!! mi coinvolgi in ste cose senza che io ne sia al corrente lol :sonno:

    ne dobbiamo parlare su ts appena ho tempo se sei daccordo, se non sei daccordo sono cazzi tuoi, mi aiuterai lo stesso XD

    :arr: vabbeh dai :inutile: ahah
     
    .
  13. Flamin
     
    .

    User deleted


    Fra un pò aggiungo le guide che avete fatto e miglioro la mia.
     
    .
  14. PWR D@RK$N!P3R
     
    .

    User deleted


    io quella del glad le modificherei così:
    http://aion.yg.com/stigma-planner#3:5:55&#...4.0:140000191.0
     
    .
  15. XxReYxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PWR D@RK$N!P3R @ 26/1/2011, 14:38) 
    io quella del glad le modificherei così:
    http://aion.yg.com/stigma-planner#3:5:55&#...4.0:140000191.0

    Infatti,penso sia la migliore per il pvp !!!
     
    .
111 replies since 20/1/2011, 20:08   118158 views
  Share  
.
Top